MotoGP. Lorenzo: "Io e Yamaha, un binomio eccezionale"

Moto.it SPORT

13 novembre 2016 - Jorge lascia la Casa Giapponese nel migliore dei modi: “Pole, vittoria e giro veloce: è il mio modo per ringraziarli”. Su Rossi: “Mi tolgo il cappello per quello che è ancora capace di fare: ci siamo motivati a vicenda”. Sulla Ducati ... (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il video del calcio di Valentino Rossi a una signora 'in mezzo' nel paddock ha fatto il giro del web e dei giornali. (Quotidiano.net)

6° Rossi, 7° ... Quinto tempo per Iannone davanti ala coppia Yamaha. (Motori Fanpage)

Il Gp di Valencia chiude il 2016 in casa MotoGP. Il circuito Ricardo Tormo di Valencia ospita l'ultima gara stagionale della MotoGP 2016. (Newsly)

VALENCIA - Jorge Lorenzo conferma il feeling con la pista di Valencia, dove domani si correrà l'ultimo gran premio della stagione in MotoGp, conquistando la pole position. (Corriere Adriatico)

A partire dal prossimo anno, infatti, il maiorchino approderà in Ducati per cercare di riportare la Rossa sul tetto del mondo. Ai microfoni di ... (Tiscali.it)

Rintraccia lo stato di grazia prima dei titoli di coda di una stagione per lui complicata. Dopo la lettera spedita alla Yamaha si congeda mettendo anche il sigillo. (Sport Mediaset)