Parigi choc: poliziotti ubriachi investono e uccidono un uomo

Intelligonews ESTERI

E' successo l'altra notte. Due poliziotti ubriachi alla guida di un'auto hanno investito e ucciso un pedone in pieno centro di Parigi. Le prime informazioni sono della tv BFM che individua l'ora dell'incidente attorno alle 4.00 al boulevard Sebastopol. I due agenti ... (Intelligonews)

Su altri giornali

  Tutte pronte a rilassarvi nella nuova Spa Chanel che aprirà entro l’anno a Parigi? In partnership esclusiva con Le Ritz Paris, il centro benessere, che potrà contare sui prodotti di bellezza del noto marchio di moda francese, sorgerà all’interno del Ritz Club e si ispirerà all’arte del soin Chanel: ogni... (Bigodino.it)

Parigi, poliziotti ubriachi investono e uccidono un pedone. fatti sono avvenuti - secondo informazioni della tv BFM - attorno alle 4 a boulevard Sebastopol. (Gazzetta del Sud)

(AGI) - Parigi, 28 mag. - Due poliziotti francesi sono in stato di fermo perche' mentre giravano ubriachi nel centro di Parigi con l'auto di servizio hanno speronato un furgone, il cui conducente e' stato sbalzato fuori dal mezzo ed e' morto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia e' ... - Due poliziotti francesi sono in stato di fermo perche' mentre giravano ubriachi nel centro di Parigi con l'auto di servizio hanno speronato un furgone, il cui conducente e' stato sbalzato fuori dal mezzo ed e' morto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parigi – Stavano tornando in macchina da una festa in discoteca, quando, completamente ubriachi, hanno 'bruciato' un semaforo rosso e travolto un furgone che stava transitando all'incrocio, e uccidendo il conducente. (Liguria Oggi)

E' questa la sentenza che il giudice di Perugia Marco Verola ha emesso nei confronti di Ioan Munteanu, il 47enne di origine rumena che il 13 luglio del 2009 travolse e uccise il 17enne Riccardo Fiaschini a Pesciano di Todi (Umbria24)