Milan, la costante è Theo: i tifosi lo amano, lui (difensore) continua a segnare come un attaccante

Milan News SPORT

Uno che di mestiere fa il difensore, ma che continua a segnare come un attaccante.

GOLEADOR - Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la costante del Milan si chiama Theo Hernandez.

Proprio come Theo, che di questo Milan è ormai diventato un pilastro.

Anzi, un’altra costante.

Theo Hernandez ci ha messo un attimo a prendersi il Milan.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Spero di dimostrare ancora di più. Non pensavo di fare così bene all’inizio in Italia, ma speravo di dimostrare che professionista e giocatore fossi – spiega Theo Hernandez -. (Pianeta Milan)

Ancora protagonista in rossonero, Theo Hernandez è ormai diventato un idolo dei tifosi. Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan". (Milan News)

Oggi sono cadute definitivamente tutte le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato tutto e ha anche chiesto l’arresto. – Tutto è bene ciò che finisce bene. (Pianeta Milan)

Samu Castillejo, autore del momentaneo 2-0, è la new entry e affianca Ibra, Kessie e Suso. (Milan News)

I 32mila di Milan-SPAL di Coppa Italia non si sono fermati a Ibra: hanno riscoperto e riscaldato, nonostante il gelo umido di San Siro, il loro amore per il terzino francese. Theo Hernández, ovazioni a San Siro. (Milan News)

L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). Il terzino del Milan, nel giugno 2017 (aveva appena firmato per il Real Madrid), era stato accusato dalla modella russa Luisa Kremleva di violenza sessuale nel parcheggio di una discoteca a Marbella. (Milan News)