Bimba precipitata a Torino, fermato il compagno della madre '

RagusaNews INTERNO

Ieri mattina infatti era stato condannato a otto mesi per possesso di 50 grammi di hashish.

News Correlate Bimba di 3 anni precipita dal quarto piano, è gravissima. Il 32enne, che non è il padre della bimba era presente ieri sera al momento dei fatti.

C. italiana, 41 anni, della piccola, il cui appartamento è al quarto.

L’uomo abita al quinto piano della palazzina ed è il compagno della madre, L. (RagusaNews)

Su altri media

L'uomo, 32 anni, è gravemente indiziato dell'omicidio della piccola. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

Nelle prossime ore l'autopsia. Il legale: "Provato per l'accaduto". Mohssine ha spiegato che non aveva bevuto più del solito e di essersi agitato solo una volta vista la piccola per terra sul cortile. (TorinOggi.it)

La bambina era stata portata in condizioni gravissime all’Ospedale Regina Margherita di Torino dopo la caduta. Ma nelle prime ore di oggi, venerdì 14 gennaio, il corpo della piccola non ce l’ha più fatta ed è stata comunicata la sua morte. (Torino Top News)

È morta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bambina di tre anni, di nome Fatima, che nella serata del 13 gennaio è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Nella notte sono stati anche posti sotto sequestro i nastri delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere parzialmente la caduta (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo abita al quinto piano della palazzina ed è il compagno della madre della piccola, il cui appartamento è al quarto. Il fermo è scattato per omicidio volontario con dolo eventuale ma la procura non ha ancora formulato l’imputazione per l’udienza di convalida (La Provincia di Biella)

Subito dopo la tragedia sul posto erano giunti gli agenti della Questura, insieme alla Squadra Mobile di Torino, che hanno interrogato i genitori. Il compagno della madre era in evidente stato di ubriachezza. (Open)