Amici 22, Mattia Zenzola non avrà un banco assicurato nel talent show?

Per sapere dunque, se Mattia Zenzola farà davvero parte della scuola di Amici 22 o se per lui ci sarà un nuovo stop non ci sresta che aspettare la messa in onda della prima puntata del programma, attualmente fissata per domenica 18 settembre alle ore 14.00 sempre su Canale 5

Raimondo Todaro, venuto a conoscenza della diagnosi, aveva allora deciso di eliminare il ballerino, promettendogli però un banco nella nuova edizione di Amici, la ventiduesima, in partenza il prossimo 18 settembre. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente, alla formazione della classe di Amici 2022 che sarà mandata in onda il 18 settembre scopriremo quale sarà il futuro di Mattia Zenzola Le parole di Todaro al momento dell’infortunio facevano intendere che per Mattia non sarebbe stato più necessario sostenere i casting. (Napoli.zon)

Da lunedì 19 settembre invece ritroveremo la nuova edizione del Gf Vip, che raddoppierà il suo appuntamento anche al giovedì. Si inizia dal 5 settembre con il ritorno di Pomeriggio Cinque e poi di Mattino Cinque. (Isa e Chia)

Mattia Zenzola e il ritorno ad Amici 22, quali saranno le sorti del ballerino Mattia Zenzola è stato uno dei ballerini più acclamati della scorsa edizione, il suo percorso prima di approdare al serale si è concluso a causa di un infortunio. (Fanpage.it)

Tuttavia il suo non si è trattato di un addio al talent, ma soltanto di un arrivederci. Raimondo Todaro infatti ha comunicato al ballerino di avere il banco assicurato per l’edizione numero 23del programma condotto da Maria De Filippi (Isa e Chia)

Stando alle ultime indiscrezioni, ritroveremo tra i banchi della scuola anche il ballerino ed ex allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola. Mattia Zenzola è pronto a tornare nella scuola di Amici e concludere finalmente il suo percorso nella scuola. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Amici 22 Mattia Zenzola tornerà? Le porte della scuola, stando a quanto rivelato dalla pagina AmiciiNews, si apriranno domenica 18 settembre. (Napoli.zon)