Amici 22, Mattia Zenzola non avrà un banco assicurato nel talent show?

Amici 22, Mattia Zenzola non avrà un banco assicurato nel talent show?
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Per sapere dunque, se Mattia Zenzola farà davvero parte della scuola di Amici 22 o se per lui ci sarà un nuovo stop non ci sresta che aspettare la messa in onda della prima puntata del programma, attualmente fissata per domenica 18 settembre alle ore 14.00 sempre su Canale 5

Raimondo Todaro, venuto a conoscenza della diagnosi, aveva allora deciso di eliminare il ballerino, promettendogli però un banco nella nuova edizione di Amici, la ventiduesima, in partenza il prossimo 18 settembre. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente, alla formazione della classe di Amici 2022 che sarà mandata in onda il 18 settembre scopriremo quale sarà il futuro di Mattia Zenzola Le parole di Todaro al momento dell’infortunio facevano intendere che per Mattia non sarebbe stato più necessario sostenere i casting. (Napoli.zon)

Gossip TV. Il ballerino Mattia Zenzola pronto a tornare nella scuola di Amici! Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! (ComingSoon.it)

Il suo abbandono ha lasciato in lacrime tutti suoi compagni, in particolare Christian Stefanelli, con il quale ha stretto un forte legame. Ecco cosa sta succedendo. Soltanto un infortunio non ha permesso a Mattia Zenzola di affrontare il serale della ventiduesima edizione di Amici. (Isa e Chia)

Bufera su Amici, Todaro non ha mantenuto la promessa? L'indiscrezione

Carola Puddu volta pagina dopo Luigi Strangis/L'mpegno che l'avvicina ad un ex Amici. #Amici22 da domenica 18 settembre su Canale 5 ⭐️ — AMICI NEWS (@amicii_news) August 4, 2022. . . . . . (Il Sussidiario.net)

Il 17 settembre ritroveremo Tu Si Que Vales e il pomeridiano di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sempre il 19 inizierà una nuova stagione di Uomini e Donne con il connubio trono classico e trovo over (Isa e Chia)

In molti ricorderanno Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che è stato costretto a lasciare la scuola perché infortunato. Pare che la promessa di Raimondo Todaro non sia stata del tutto mantenuta: ecco qual è l’indiscrezione del momento. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr