Nuova Kia Sorento: le prime immagini

La nuova Kia Sorento sarà in vendita nel corso del 2020.

n attesa di vederla al Salone dell’auto di Ginevra, in programma dal 3 marzo, vengono mostrate le prime immagini della nuova suv di grandi dimensioni Kia Sorento, rivale di Hyundai Santa Fe e Skoda Kodiaq.

La plancia della Kia Sorento ha un’impostazione tradizionale, ma è ricca di elementi di design molto curati e si caratterizza per la presenza di diversi materiali. (AlVolante)

Su altri giornali

Kia Sorento 2020: Look tutto nuovo. Dal punto di vista estetico i coreani hanno dato una vera svolta al look della Kia Sorento. (Autoblog.it)

Ecco le immagini ufficiali della nuova generazione Kia Sorento, presentata al Salone di Ginevra 2020 dopo 18 anni di successo per questo modello Kia. All'interno sale la tecnologia, con Infotainment su touch 10. (Automoto.it)

L'anteprima è all'ormai imminente rassegna, mentre le vendite scatteranno in Italia nel corso del 2020. di Corrado Canali. 2' di lettura. Arriva la nuova generazione di Kia Sorento. Motori ibridi. Oltre alle novità in fatto di design e di spazio a bordo, il nuovo Sorento “model year 2020” porta al debutto la famiglia dei propulsori elettrificati Hyundai - Kia. (Il Sole 24 ORE)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

Tocca alle prime immagini ufficiali, presentare il suv di segmento D, in quota 4,80 metri di lunghezza, ricordando le misure del progetto attualmente sul mercato. Linee dagli spigoli accentuati e geometrie squadrate, a partire dalla nuova calandra Tiger Nose con proiettori integrati. (Auto.it)

La plancia della nuova Kia Sorento, in particolare, pur mantenendo l’impostazione tradizionale, offre ora elementi di design molto più curati e si segnala per dei materiali non solo più “nobili” anche più esclusivi. (La Gazzetta dello Sport)