«Sposteremo il centro per i rifugiati»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - L'assessore alle Politiche Sociali Francesca Danese ha annunciato che «il centro rifugiati di viale Giorgio Morandi verrà spostato». Una vittoria per i residenti che da tempo chiedevano il trasferimento del centro Sprar gestito dalla cooperativa Un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Gentile Direttore, Le scrivo dopo gli articoli del Mattino di questi giorni relativi alla mancata correzione in Commissione parlamentare dei fabbisogni standard per gli asili nido, e dopo la lettera dell'onorevole Mara Carfagna, cui va la mia stima, correndomi l'obbligo di fare chiarezza rispetto a diversi... (Prima Pagina News )

La pattuglia dei Carabinieri, impegnata in... (IlCorrieredellaCitta.com)

“La scritta omofoba comparsa sui muri di una scuola all’Infernetto è una offesa a tutti i romani. Così il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, è intervenuto in merito alla scritta choc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Gay al rogo». Questa la scritta-shock comparsa sul muro di una scuola alla periferia di Roma, nel quartiere dell’Infernetto. (Latina24ore.it)

Paure di cittadini e associazioni archiviate, ma il jolly resta in tasca. (Umbria24)

È quanto accade per il “Polo Sanitario”, un’opera voluta dall’allora sindaco Carlo Eufemi, un manufatto moderno e con grandi spazi interni, adatti ad ospitare medici di varie specialità, per la quale è prevista una... (IlCorrieredellaCitta.com)