UBI diventa Intesa Sanpaolo/BPER: cosa cambia per i clienti. Dall’IBAN alle pensioni, cosa fare

QuiFinanza ECONOMIA

Da UBI a Intesa, cosa cambia per i clienti. Ma cosa cambia per gli ex clienti di UBI passati in Intesa Sanpaolo?

Non è più possibile utilizzare la funzione “Rateizza” della carta di credito UBI, cioè viene meno la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta di credito UBI

editato in: da. Addio a UBI Banca: da lunedì 12 aprile il sistema delle banche italiane cambia faccia.

In pochi minuti è possibile scoprire i nuovi servizi digitali messi a disposizione, l’internet banking e l’app Intesa Sanpaolo Mobile. (QuiFinanza)

Su altre testate

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

In questo ambito, Intesa Sanpaolo ha già erogato finanziamenti per 1 miliardo di euro per 2 progetti legati alla sostenibilità attraverso S-Loan e Circular Economy, segno dell’attenzione crescente da parte delle imprese nell’indirizzare la propria strategia di sviluppo. (Italpress)

La sostenibilità è infatti una delle aree di intervento di "Motore Italia", il programma strategico di Intesa Sanpaolo che mette a disposizione delle PMI 50 miliardi di euro di nuovo credito per liquidità e investimenti nella transizione sostenibile e digitale. (Il Cittadino on line)

Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo. Cosa cambia per le carte di pagamento. Ci sono cambiamenti che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Così si possono visualizzare il nuovo codice utente e creare il nuovo Pin Intesa Sanpaolo (Notizie - MSN Italia)

L'articolo Instagram, 3 opzioni per far scegliere agli utenti se visualizzare o meno i “mi piace”HDblog. (HelpMeTech)

Un ulteriore passaggio in avanti quindi nell’acquisizione, mentre nelle scorse settimane, come richiesto dall’Antitrust, diverse filiali erano state cedute a Bper. L’operazione coinvolge sul territorio nazionale 15 mila dipendenti che da Ubi passeranno a Sanpaolo, 2. (LaGuida.it)