Auchan chiude il punto vendita di Rivoli fino a marzo: destino incerto per i dipendenti

Mole24 ECONOMIA

Si tratta, stando alle dichiarazioni ufficiali, di una chiusura temporanea, in quanto lo store dovrebbe riaprire nel mese di marzo.

Saranno ridotti per quel che riguarda la metratura, in virtù di una politica intrapresa dai vertici, da estendere ad altri punti vendita.

Nella seconda metà del mese indicato, infatti, gli spazi interni saranno riaperti al pubblico, in una veste rinnovata.

Tempo di lettura: 1 minuto. (Mole24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto nell’attesa del verdetto definitivo dell’Antitrust doveva esserci un incontro con la Regione Marche per affrontare le criticità occupazionali che interessano anche il deposito osimano dove lavorano 110 persone. (Centropagina)

LEGGI ANCHE 200 lavoratori a rischio, si apre anche la vertenza Auchan-Conad a Parco Leonardo. “Ho deciso di convocare questo tavolo, a cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati e dei lavoratori – ha aggiunto – perché il 31 dicembre scorso le dipendenti e i dipendenti del gruppo Ceva, che è appunto il gruppo logistico Conad-Auchan, hanno ricevuto una lettera che annunciava loro il licenziamento collettivo. (IlFaroOnline.it)

I punti vendita Conad rispondono a esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. Conad di Toscolano Maderno. Il Conad di Toscolano Maderno si sviluppa su una superficie di vendita di 1.190 mq. (Bsnews.it)

Il progetto fa parte di un piano più ampio che riguarderà anche gli spazi degli store Auchan di Corso Romania, di Verbania e di Cuneo. Inoltre la nuova proprietà non è interessata alla parte non food e per i dipendenti di quel settore si apre un futuro incentro. (Quotidiano Piemontese)

Nuovo Conad Vigna Clara: orari di apertura. Il supermercato dispone di 10 casse e di un comodo parcheggio privato collegato tramite ascensore. Il nuovo Conad di Vigna Clara sarà aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 7.30 alle 21; la domenica dalle ore 8.30 alle 20.30. (RomaToday)