[LIVE]- Amichevoli internazionali, Italia U21-Inghilterra U21

Mondoprimavera SPORT

Dallo stadio Adriatico di Pescara va in scena l'amichevole internazionale tra Italia U21 e Inghilterra U21. La squadra di Paolo Nicolato affronta una delle migliori rappresentative della categoria dopo aver strappato il pass per il prossimo europeo di categoria nel 2023 in Romania e Georgia. Gli azzurrini potranno, dunque, affrontare una stagione di preparazione senza la pretesa di dover conquistare la qualificazione: Nicolato studia e modella il suo gruppo, intanto la federazione opta per organizzare incontri di lusso come quello odierno contro la formazione di Lee Carsley (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altre testate

Ho chiesto personalità ai ragazzi. Quella personalità che serve per tenere sempre il pallone tra i piedi e giocarlo. Non sarà semplice, ma senza dubbio abbiamo le qualità per farlo. Nicolato, commissario tecnico della nazionale Under 21, ha parlato così alla vigilia dell’amichevole che gli azzurrini affronteranno oggi a Pescara contro l’Inghilterra. (Il Veggente)

La Nazionale italiana Under 21 di calcio domani alle ore 17.30 affronterà a Pescara l’Inghilterra in un match amichevole in vista degli Europei di categoria che si giocheranno a fine stagione: nella consueta conferenza stampa della vigilia il CT degli azzurrini, Paolo Nicolato, ha spiegato quali sono gli obiettivi da centrare con i pari età inglesi. (OA Sport)

Alla vigilia della partita di Nations League tra Italia e Inghilterra, che andrà in scena a San Siro alle ore 20:45, anche gli Azzurrini di Paolo Nicolato scendono in campo in un'amichevole contro i britannici, guidati da Lee Carsley (GianlucaDiMarzio.com)

Il club greco ha diramato la lista degli 11 titolari: il rossoblù Christos Kourfalidis sarà in campo dal primo minuto. Di seguito la formazione ufficiale (Tutto Cagliari - News)

Rossoblù in Nazionale, successi per Obert e Palomba. vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, due rossoblù sono stati impegnati con le proprie nazionali: Adam Obert e Federico Palomba. Il difensore slovacco è stato tra i protagonisti del successo della Slovacchia Under 21 sui pari età dell'Ucraina per 3-2, nel match valido per le fasi finali delle qualificazioni europee. (Tutto Cagliari - News)

Il calciatore del Bari partirà dalla panchina, stando alle indicazioni odierne de La Gazzetta dello Sport. Tra i pali titolare Plizzari, in un 3-5-2 che vedrà Cambiaghi e Pellegri di punta. (BARI CALCIO)