Inter, chi sarà capitan futuro? Barella e Skriniar candidati, ma c’è un terzo – TS

Inter-News INTERNO

Skriniar e Barella si candidano, ma attenzione anche a un terzo nome.

FASCIA DA CAPITANO – Con l’acquisto di André Onana, Samir Handanovic col tempo potrebbe perdere la titolarità e, dunque, anche la fascia da capitano.

Barella e Skriniar candidati, ma c’è un terzo – TS. L’Inter ragiona sulla futura fascia da capitano, considerando che già dalla prossima stagione Samir Handanovic potrebbe perdere il posto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”. vedi letture. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare la scelta di Fabio Pisacane di smettere di giocare per rimanere a Cagliari, nonostante l'interesse di alcune squadre, tra cui il Cesena. (Tutto Cagliari - News)

L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede (Inter-News)

Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene. Nella giornata del 9 Giugno, i Carabinieri della Stazione di Squillace, deferivano in stato di libertà una donna a seguito di accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria in merito alla detenzione di…. (Corriere di Lamezia)

Oggi meritano un grande applauso gli amici del Ragusa Calcio hanno voluto essere presenti nel promuovere la Rete antiviolenza regionale ZEROMOLESTIE SINALP, dando vita a questo importante evento (Quotidiano di Ragusa)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est. L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. (Calcio In Pillole)