Conte-Napoli, Il Mattino: incontro con ADL nei prossimi giorni! Manna spinge, ma il patron ha un dubbio

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Continuano a rincorrersi insistentemente le voci di un possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. L'ex CT è il grande sogno di De Laurentiis per gettare le basi del nuovo corso azzurro, ma ad oggi la trattativa è ancora lontana dall'essere definita. Conte-Napoli, gli aggiornamenti Della situazione Napoli-Conte ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino: Chi pensava che il dado fosse ormai tratto, dovrà ricredersi: De Laurentiis non ha ancora deciso se prendere o no Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Panchina Napoli, c’è Allegri tra i candidati? L’amico lancia la clamorosa indiscrezione, poi svela un retroscena: riguarda De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma merita di andare in Champions. Sarebbe il giusto premio anche per la gestione De Rossi. “Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. (Terzo Tempo Napoli)

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Fonte: Fabrizio Parascani (La Lazio Siamo Noi)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

Fassone preferisce Gasperini “Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. (Terzo Tempo Napoli)