On This Day, 1 maggio 1983: “Il vessillo al cielo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

1 maggio 1983, Roma – Stadio Olimpico Roma-Avellino 2-0 Serie A, tredicesima giornata del girone di ritorno Roma-Avellino del primo maggio 1983 è la partita che contiene la più bella esultanza di un giocatore della Roma dopo un gol, quindi la più bella esultanza su […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, squadra neo-promossa in Serie A, sulla stagione della Roma. La Roma ha giocato un calcio troppo orizzontale. (LaRomaSiamoNoi.com)

Già perché, nonostante l'"over 2.5" non si registrasse da tempo, la prestazione della squadra di Garcia è comunque da contestualizzare con i ... (LAROMA24)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

Titolare per caso, ma non a caso protagonista. Gol di Doumbia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri sera è stato il turno della Roma, resuscitata al pari del suo oggetto misterioso Doumbia. Ci si attendeva una reazione, almeno sotto il profilo ... (Gazzetta di Modena)

Siamo veramente molto felici. In trasferta probabilmente le squadre ... (TUTTO mercato WEB)