L'Eredità, Insinna e la campionessa che perde: la frase a sorpresa

"La risposta è sbagliata - ha spiegato Insinna al pubblico a casa -, ma la comunicazione bella è che questa dottoressa andrà a lavorare.

Quando è toccata a Martina scrivere la parola finale, il presentatore ha esclamato: "Vai a lavorare".

Una frase che detta in questo modo potrebbe sembrare un modo per deridere la campionessa, ma in realtà era un augurio che il presentatore rivolgeva a Martina e il pubblico a casa. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

A vincere la puntata di oggi, diventando campionessa del programma, è Sarah Lusenti di Roma. Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. (Ascolti Tv Blog)

Flavio Insinna (qualche sera fa protagonista di una gag con un’altra campionessa), nonostante la mancata vittoria, si è comunque complimentato con lui per la bravura dimostrata durante la trasmissione. (Lanostratv)

Massimo Cannoletta è ormai ricercatissimo, tutti lo vogliono. Massimo Cannoletta è ormai diventato noto al grande pubblico per aver fatto la storia de “L’Eredità”: campione per diversi mesi fino ad aver sbagliato volutamente per lasciare il posto agli avversari. (Yeslife)

Nel gioco finale, tuttavia, ha dilapidato gran parte del montepremi, arrivando alla parola finale con soli 22.500 euro. Sarah era partita convinta di aver trovato la soluzione, eppure alla fine delle cinque coppie è rimasta titubante. (Corriere dell'Umbria)

Come è andato il gioco finale della ghigliottina. Massimo Cannoletta mancherà molto al pubblico televisivo che ha seguito le sue “avventure” per ben 51 puntate consecutive durante il quiz show L’Eredità. (Yeslife)