Morte assurda a Torre Annunziata: cade nel vano ascensore

Campania su web INTERNO

Precipita dal secondo piano nel vano ascensore. È morto così Emilio Romano, un tecnico di elettrodomestici di 75 anni. La tragedia è avvenuta in un condominio di via Vesuvio numero 10 a Torre Annunziata poco prima dell'ora di pranzo. LA DINAMICA ... (Campania su web)

Ne parlano anche altre testate

TORRE ANNUNZIATA – Un uomo di 72 anni, Beniamino Romano, è morto questa mattina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, cadendo nel vano dell'ascensore del suo palazzo. ascensore. (Il Quotidiano Italiano)

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un ... In corso le indagini dei Carabinieri. (ilmediano.it)

Dopo il messaggio di cordoglio per la scomparsa dell'avvocato Gian Luigi Berti si è parlato dello stato e dello sviluppo del sistema bancario e finanziario, mentre a seguire si è posto sul tavolo il comparto dei giochi. (San Marino Fixing.com)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Secondo... L'amministrazione Accorinti aveva predisposto la delibera per i precari, ma tra i dire ed il fare ci sono di mezzo i revisori dei conti. (Infomessina)

L’Amministrazione Comunale su richiesta della convoca le OO.SS. Dopo la bocciatura dei revisori dei conti della delibera dell'Amministrazione, la Fp Cgil non ci sta e non è disponibile ad accettare limitazioni in merito all’integrazione oraria del personale... (Infomessina)