Arresto rapinatore farmacia “Santa Maria” Moncalieri, il primo colpo gli è andato bene, il secondo no

Cronaca Torino INTERNO

All'uomo sarebbe associata anche una rapina ad un distributore L'articolo Arresto rapinatore farmacia “Santa Maria” Moncalieri, il primo colpo gli è andato bene, il secondo no sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

158 del... (Città di Ariano . IT)

I carabinieri hanno raggiunto Giuseppe Marchese 45 anni nel condominio... (Nuovo Sud)

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio e 1... (Bologna 2000)

Un giovane rom di 17 anni venrdi pomeriggio è stato trovato dalla Polizia locale alla guida di una vettura sprovvisto di patente dopo aver fatto un incidente che non ha provocato feriti. La dinamica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Taormina (ME), Ospedale San Vincenzo: Carabinieri denunciano quattro persone per il furto di un tablet. Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. (Infomessina)

Sommario: Segnalate alla Procura tre persone: uno pure per guida senza patenteGli agenti del Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà: B.F, di 30 anni, T.C, di 21 e G.A, 30 anni, avolesi, per il reato di tentato furto di rame. (Nuovo Sud)