Global Markets Difesa/Aerospace – Seduta negativa per i maggiori titoli del settore

Il Cittadino on line ECONOMIA

Deboli anche i maggiori titoli del segmento Aerospace e Difesa, con Leonardo (-3,5%) e Rolls-Royce (-3,5%) in coda.

Dubai Aerospace Enterprise (DAE) ha annunciato un ordine di 15 Boient 737 MAX 9 jets.

In Europa, il Ftse Mib cede l’1,6%, il Dax lo 0,8% e il Ftse 100 l’1,4%.

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore Difesa/Aerospazio.

Sempre per quanto riguarda Boeing (-2,1%), in India continueranno ad essere vietati i voli dei 737 MAX nello spazio aereo del paese

(Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l'indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti. Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - (Zazoom Blog)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-0,93%) e(-0,86%).del Dow Jones,(+3,14%),(+2,61%),(+2,02%) e(+1,84%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -0,60%. (Teleborsa)

Nel primo trimestre del 2021, Manpower ha registrato più profitti e rendimenti di quanto gli analisti si aspettassero. Da Beursplein 5, eds Notizie finanziarie ABM Gli sviluppi sui mercati azionari, e in particolare sulla Borsa di Amsterdam, sono seguiti da vicino (QWERTYmag)

Prima dell’apertura ha presentato i conti Coca Cola riportando vendite nel primo trimestre 2021 superiori alle attese degli analisti, mentre a mercati chiusi usciranno i risultati di Ibm. Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. (Il Cittadino on line)

C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)