Riforme, Renzi e Verdini serrano le file. Minoranza dem in fibrillazione

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

I due tranquillizzano la sinistra dem. Il premier: spero in un Pd che governi da solo, il leader di Ala: mai nel Pd, ma una coalizione... di Marinella Bandini 5 Ottobre Ott 2015 0856 7 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. AGF ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

“Mercoledì sera, poco dopo il question time svoltosi alla Camera dei deputati, ho inviato, in leale spirito di collaborazione istituzionale, al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, un dossier, accompagnato da una lettera, nel quale ho raccolto la documentazione attestante i risultati ottenuti dall’ultimo... (Prima Pagina News )

"Non so come sono andati fatti, c'è un Giurì, ma se Barani ha fatto ... (Stadio24.com)

A parlare è il senatore toscano Denis Verdini, leader di Ala (Alleanza Liberalpopolare per le Autonomie) , intervistato da Mix24 trasmissione condotta da Giovanni Minoli su Radio 24. “L’accordo del Nazareno è saltato per mancanza di convincimento, quando le cose si usurano poi è come la tela, si strappa”. (altroquotidiano.it)

Oggi si riparte dall'esame dell'articolo 6 che ... Riprende la maratona delle riforme riprende al Senato con le opposizioni sempre sulle barricate e il leghista Roberto Calderoli che minaccia il gambero contro eventuali ghigliottine regolamentari. (Giornale di Sicilia)

NO, non è pop né aggressivo. Evita ogni accenno polemico contro Silvio Berlusconi. (Quotidiano.net)

"Verdini può sembrare un novello Mastella qualsiasi ma in verità è figura assai più strutturata e come tale rappresenta un potere reale"- Lo spiega in un tweet il giornalista Gad Lerner (Prima Pagina News )