Harry scrive le sue memorie: «Libro intimo sulla mia vita». E Buckingham Palace trema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un libro di memorie del principe Harry sembrava quasi inevitabile dopo l'intervista esplosiva a Oprah Winfrey che, seguita da milioni di spettatori, ha generato una copertura mediatica senza fine.

Un'edizione di audiolibro sarà pubblicata contemporaneamente da Penguin Random House Audio

Harry, il libro e le storie reali. La casa editrice che pubblicherà il libro, lo definisce «un memoriale intimo e sentito». (Il Messaggero)

Su altri giornali

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta per quello che potrebbe accadere a breve. In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta (Inews24)

"Parla l'uomo e non il principe". "Scrivo non nelle vesti di principe, ma dell'uomo che sono diventato", ha garantito dalla sua "reggia" californiana Ma se sei un principe, per giunta ribelle, e appartieni alla famiglia reale più famosa al mondo, allora sì. (Sky Tg24 )

Da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle, Harry Windsor ha deciso di parlare senza peli sulla lingua della famiglia, arrivando anche spesso ad attaccarla, come successo durante la scandalosa intervista con Oprah Winfrey (Formatonews)

"Wallis Simpson era una donna elegantissima e intelligente. Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale. (il Giornale)

Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. Harry e Meghan Markle sono ancora alle prese con delle vecchie discussioni con la Royal Family. (INRAN)