Meghan Markle, la tremenda decisione che può distruggere la Royal Family Meghan Markle, la decisione che può distruggere la Royal Family

Stavolta, però, un suo passo falso potrebbe impedire per sempre ogni possibilità di riappacificazione con la Regina.

Sembra però che Meghan non sia incline ad assecondare i desideri del marito

Meghan Markle, però, sembra non voler presenziare agli eventi e questo non permetterebbe di rinsaldare un rapporto già molto compromesso.

Meghan Markle continua a far discutere con decisioni sempre opposte al volere della Royal Family. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente, al party avrebbero dovuto partecipare, oltre ovviamente a William d’Inghilterra e Kate Middleton anche Harry e Meghan. Un gelo già evidente quando William e Harry si erano incontrati lo scorso luglio, proprio il giorno dello svelamento della statua dedicata alla madre (Gossip e TV)

La versione ufficiale è che le agende dei due principi non sono riuscite a trovare una data libera comune. Meghan Markle, il party per Diana. Un vero affronto alla Famiglia Reale non partecipare a un evento così importante. (leggo.it)

Sfuma così anche la possibilità del primo viaggio di Lilibet Diana a Londra, insieme al piccolo Archie. Meghan Markle e Harry: look a lutto e gioielli stratosferici. Harry e William non avrebbero trovato una data libera comune per partecipare all’evento organizzato in memoria della madre Diana. (DiLei)

Tra svantaggi e oneri reali, i due fratelli William e Harry vivono la competizione, lasciando poco spazio all’amore fraterno. La Royal Family più amata di sempre, è al centro del gossip. (instaNews)

L’invito come rivela il Daily Mail è arrivato ai Sussex da William in persona. Nemmeno il ricordo di mamma Diana riesce a ricomporre la frattura tra il principe William e suo fratello Harry. (Vanity Fair.it)

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo. . NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, grande paura a Buckingham Palace: sono tutti preoccupati. . All’evento era prevista la presenza di William Windsor e Kate Middleton oltre che quella di Harry e Meghan che, però, hanno dato nuovamente buca alla Royal Family. (Inews24)