Scatta l'allarme in culla e interviene in ritardo: infermiera licenziata

ilgiornaleditalia INTERNO

Licenziata in tronco per essere intervenuta in ritardo dopo l'attivazione dell'allarme di un'incubatrice. È il caso di una infermiera del reparto di neonatologia dell'ospedale di Perugia. Il segnale arrivava dalla culla di una bimba appena nata che ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

E' stata licenziata il 1 febbraio un'infermiera che da anni prestava servizio al reparto di neonatologia del nosocomio perugino, per mancata assistenza ad un piccolo paziente che in quel momento si trovava in terapia semintensiva. (CittaCorriere)

Quando il segnale sonoro si è attivato nel reparto di terapia semi intensiva dell'Unità neonatale di Perugia qualcosa è andato storto. (MondoNewsBlog)

Forse l'infermiera è arrivata in ritardo perché si era ... (PostGenovaOnline)

Ritenuta responsabile di non essere intervenuta tempestivamente dopo che era scattato l'allarme di una delle culle ... (PostGenovaOnline)

Il sospetto alla base del provvedimento è che la donna potesse dormire durante il turno di notte nel quale era impegnata. (CataniaLiveNews)

(ANSA) - PERUGIA, 14 FEB - Una infermiera del reparto di neonatologia dell'ospedale di Perugia è stata licenziata per essere intervenuta in ritardo dopo che era scattato l'allarme da una delle incubatrici della struttura. (L'Arena)