La festa di liberazione di Mika

Più che Mika, si potrebbe dire che a firmare No Place in Heaven sia Michael Holbrook Penniman Jr. Non l'artista che si cela dietro uno pseudonimo ma l'uomo nato a Beirut nel 1983. Perché nel suo quarto cd, il cantautore si racconta senza filtri. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Mika presenta il nuovo ... (Magazine delle donne)

Nello specifico il nuovo e quarto ... (Veb)

E il risultato sono canzoni liberatorie, tutte in inglese. Il giudice triennale di X Factor, omosessuale dichiarato, ha improntato la sua musica alla sua vita. (Intelligonews)

“Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta ... Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. (Notizie Free)

Per la gioia dei fan di Mika, è in uscita un suo nuovo disco ed è anche tutto pronto per la prossima tournèè del cantautore libanese naturalizzato britannico. (RP News)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)