Europa League: bentornato Torino, ma che fatica!

Retrò Online SPORT

Ultimi novanta minuti che separano lo Split e il Torino dalla fase a gironi di Europa League. L'andata di sette giorni fa è terminata con uno 0-0, risalutato sterile che non aiuta in modo particolare nessuna delle due formazioni. Ora, però, si gioca a Torino allo ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altri media

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian; Benassi(58′ Nocerino), Vives, El Kaddouri (91′ Gazzi), Molinaro; Quagliarella, Barreto (62′ Martinez). All.: Ventura RNK SPALATO (4-2-3-1): ... (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria contro lo Spalato, Ventura si gode la conquista dei gironi di Europa League. "Abbiamo giocato bene per 60-70 minuti, creando occasioni incredibili. (Sport Mediaset)

Senza Cerci, il tecnico Ventura punta sulla voglia di Europa dell'ex bomber della Juventus. 28 agosto 2014 Calcio Europa League europa league Torino. (Sportal)

Non ci sarà, per questioni legate al permesso di soggiorno ma secondo quanto raccolto da ... (Tutto Mercato Web)

I giocatori, al fischio finale, hanno salutato i tifosi sot la curva. Gli uomini di Ventura battono l' RNK Spalato 1-0 con gol di El Kaddouri al 20' e dopo 20 anni tornano in Europa. (Fantagazzetta)

Oggi alle ore 13 c'è il sorteggio della fase a gironi di Europa League con quattro squadre italiane: Inter, Napoli e Fiorentina sono in prima fascia, mentre il Torino è in terza. (Calciomercato.com)