Renzi: la Bundesbank non si intrometta

La Stampa ESTERI

Il fuoco polemico si è spento in 24 ore, ma lasciando braci non ancora fredde. L' ultimo «derby» Italia-Germania - acceso due giorni fa dalle pungenti dichiarazioni del presidente della Bundesbank Jens Weidmann - non si è allargato ai leader dei due Paesi, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ma nel merito le posizioni restano ... Dopo una giornata di scontro, sia Matteo Renzi che la cancelleria si dichiarano reciproca stima e cordialita'. (IL METEO.IT)

L' ultimo «derby» Italia-Germania - acceso due giorni fa dalle pungenti dichiarazioni del presidente della Bundesbank Jens Weidmann - non si è allargato ai leader dei due Paesi, ... (La Stampa)

La voce circola a ... - Dopo due mandati alla guida della Commissione europea, il portoghese Jose' Manuel Barroso, 58 anni, potrebbe essere candidato alla successione di Herman Van Rompuy alla presidenza del Consiglio europeo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Italia ancora una volta sul banco degli imputati, al Forum economico della Cdu, il partito di Angela Merkel, dove è stato il presidente della Bundesbank Jens Weidmann a rivendicare, con toni molto duri, le ragioni del rigore e delle necessità di tenere i conti in ... (Corriere della Sera)

Sono contro salario minimo. E flessibilità. (Lettera43)

04 luglio 2014 10.31 "Non c'è nessun problema con la Germania". Lo ha detto a margine di un convegno a Roma il ministro dell'Economia, Padoan all'indomani del botta e risposta tra Roma e Berlino sulla richiesta italiana di flessibilità del Patto Ue. (Rai News)