Nel Messinese è esploso un deposito di fuochi d’artificio

Lettera43 INTERNO

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono presenti polizia, carabinieri e numerose ambulanze.

Nella zona si è sentito un boato e subito dopo uno più forte che si sono uditi fino a Milazzo e che hanno causato panico.

La produzione dei fuochi avveniva in un vecchio casolare in contrada.

La famiglia Costa ha una pagina Facebook in cui pubblicizza i propri prodotti e gli eventi con i giochi di fuoco realizzati. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazioni di cordoglio anche dal presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè, che ha dichiarato: “Esprimo il mio cordoglio personale alle famiglie delle vittime dell’esplosione avvenuta oggi pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto. (Tempo Stretto)

Il bilancio è di cinque vittime. BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Violenta esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (News Mondo)

Violenta esplosione a Barcellona Pozzo di Gotto: il bilancio è di cinque vittime accertate e di due persone rimaste ferite. Gli inquirenti giunti sul luogo della violenta esplosione stanno eseguendo i dovuti accertamenti, così da poter ricostruire quanto accaduto nella struttura. (Notizie.it )

Sin dai primi minuti dopo l’esplosione che ha coinvolto tutta la famiglia Costa, non è stato chiaro quale fosse il numero reale delle persone presenti all’interno dell’azienda. Sale il numero dei coinvolti in seguito alla violentissima esplosione che intorno alle 16:30 ha distrutto l’azienda di fuochi pirotecnici della famiglia Costa a Barcellona Pozzo di Gotto. (Lettera Emme)

Secondo le prime dichiarazioni del procuratore capo Emanuele Crescenti, nel sito di proprietà della ditta Costa erano in corso i lavori di manutenzione per mettere le strutture in sicurezza. (24live.it)

Nella zona si è sentito un boato e subito dopo uno più forte che si sono uditi fino a Milazzo e che hanno causato panico. (Gazzetta di Parma)