Fiducia Gentiloni al Senato senza Ala, ora rischio 'suk'?

Adnkronos INTERNO

Il governo Gentiloni incassa la fiducia anche al Senato, quella più significativa, con 169 voti. Lo stesso margine di Matteo Renzi al momento dell'insediamento, 3 anni fa. Una quota ugualmente rischiosa, che conferma una maggioranza traballante alla ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Il governo Gentiloni è in perfetta continuità con il precedente, non mi aspettavo sorprese e non poteva essere altrimenti". Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, nel commentare la fiducia ... (La Tecnica della Scuola)

Come alla Camera, l'Ala di Verdini e la Lega non hanno partecipato al voto, mentre il Movimento 5 Stelle ha votato contro. "Sarebbe assurdo che questo governo non ... (road2sportNews)

di. Alle 15 la prima «chiama». (Corriere della Sera)

Angelino Alfano, confermato, e Anna Finocchiaro, new entry: sono due i ministri siciliani che sono entrati a far parte del nuovo governo Gentiloni. Angelino Alfano, nato ad Agrigento, dal ministero dell'Interno passa agli Esteri ... (Hashtag Sicilia)

L'aula del Senato ha votato il via libera alla fiducia al governo Gentiloni con 169 voti a favore. Rispetto ad ... (Il Gazzettino)

Dopo la fiducia incassata ieri alla Camera il neo Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni ... (Corriere Nazionale)