Raiola smentisce: “Nessun intervento d’urgenza, controlli programmati”

Raiola smentisce: “Nessun intervento d’urgenza, controlli programmati”
fcinter1908 SPORT

Si tratta di controlli programmati e non c'è stato nessun intervento d'urgenza"

Sui social l smentita del procuratore e del suo staff: "Mino è stato sottoposto a controlli medici ordinari ed è stata necessaria l'anestesia.

Il procuratore e il suo staff smentiscono le indiscrezioni che parlavano di un'operazione urgente alla quale era stato sottoposto. Mino Raiola, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, smentisce di essere stato operato d'urgenza. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i giocatori da lui seguiti, Haaland, Ibrahimovic, Donnarumma, Pogba Il noto procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato ed operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. (Toro.it)

Qui è stato folgorato dal mondo del calcio e ha studiato per diventare procuratore sportivo di Silvia Tironi. Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e operato. (ClubDoria46.it)

Nella scuderia dell'agente ci sono fuoriclasse come Haaland, de Ligt Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e tanti altri Mino Raiola con Lorenzo Insigne. L'ex procuratore di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è stato sottoposto con urgenza ad un intervento chirurgico e adesso è in osservazione. (CalcioNapoli24)

Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato"

Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij A quanto si apprende, Raiola è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella struttura milanese. (Il Sole 24 ORE)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato". vedi letture. "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr