Gruppo TeamSystem e Banco BPM per le Pmi e micro imprese

Mark Up ECONOMIA

Il servizio si appoggia a una piattaforma fintech di TeamSystem e consente di ottenere fino al 90% dell’importo delle fatture attive senza costi di attivazione e canoni mensili.

Inoltre la piattaforma mette a disposizione una linea di 100 milioni di euro e nell’anno, potrà arrivare ad acquistare fino a 400 milioni di euro dalle imprese in Italia.

Con questo accordo, Banco BPM entra nel capitale di TeamSystem Financial Value Chain, società del gruppo TeamSystem e un gruppo di professionisti esperti del settore, che da oltre 30 nel mercato della gestione dei crediti commerciali, guidati da Isidoro Lucciola e Riccardo Carradori, rispettivamente Presidente e CEO di TeamSystem Financial Value Chain. (Mark Up)

Ne parlano anche altre testate

Martedì 7 aprile 2020 - 16:13. Coronavirus, presidente Banco Bpm dona intero emolumento 2020. L'istituto in totale ha donato 3,5 milioni per l'emergenza. Roma, 7 apr. (askanews) – Il presidente di Banco Bpm, Massimo Tononi, ha deciso di versare l’intero emolumento di quest’anno, circa 450 mila euro, a favore dell’emergenza Coronavirus. (askanews)

Anche il top management rinuncia a una parte della propria remunerazione per un ammontare complessivo di oltre un milione di euro. Tagli per ad, consiglieri e sindaci. Banco Bpm ha riunito oggi per la prima volta il cda eletto sabato scorso dall’assemblea di soci, con il ticket composto dal nuovo presidente Massimo Tononi e dall’ad Giuseppe Castagna alla guida della banca lombardo-veneta. (Finanza Report)

L’accordo di collaborazione, inoltre, prevede l’ingresso di Banco Bpm nel capitale di Teamsystem Financial Value Chain. Milano, 6 apr. (Metro)

Attualmente, Incassa Subito è un servizio principali dalle partnership e consente la gestione per la cessione dei crediti commerciali. (Notiziario Finanziario)

(askanews) – Il Gruppo Banco Bpm, insieme alle sue Fondazioni locali, prosegue con le azioni per il contrasto all’emergenza Covid 19 mettendo a disposizione risorse per oltre 2,5 milioni di euro. A fronte di queste decisioni, Banco Bpm verserà una ulteriore cifra corrispondente a iniziative di liberalità sociale sul territorio. (askanews)

La banca lombardo-veneta sosterrà progetti in diverse regioni – Il presidente Tononi rinuncia all’intero emolumento per il 2020. Banco BPM prosegue nel suo impegno contro il coronavirus: attraverso le sue fondazioni locali, l’istituto lombardo-veneto ha messo a disposizione risorse per oltre 2,5 milioni di euro. (FIRSTonline)