DENISE PIPITONE: prelevato il DNA della RAGAZZA RUSSA, aumentano le SPERANZE. Il VIDEO con le parole della MAMMA

iLMeteo.it INTERNO

Il VIDEO con le parole della MAMMA. . . Il caso di Denise Pipitone torna a tenere stare col fiato sospeso tutta l'Italia, a distanza di anni, troppi anni dalla sua scomparsa da Mazara del Vallo, quando aveva solo 4 anni.

"Sappiamo solo che non ha memoria del suo passato", ha aggiunto l'avvocato della famiglia Pipitone, che invita tutti a mantenere la cautela

prelevato il DNA della RAGAZZA RUSSA, aumentano le SPERANZE. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». Ascolti Tv, Chi l'ha Visto boom con Denise Pipitone. (ilmessaggero.it)

Ora è attesa la comparazione fra il DNA della ragazza e quello di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Dopo 17 lunghissimi anni di dolore dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone si riaccende la speranza. (Sputnik Italia)

Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». Denise Pipitone: Lunedì confronto con gruppo sanguigno di #Olesya (leggo.it)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero mentre era a pranzo dalla nonna e giocava con il suo cuginetto. (Yeslife)

Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. In queste ore si è riaccesa la speranza a causa di un appello fatto in una televisione russa da una donna di nome Olesya Rostova, 21 anni. (Yeslife)

“La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata – fa sapere Piera Maggio - Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione “Lasciali parlare”, in onda sull’emittente russa Primo canale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)