Cina, ritrova la figlia dopo 10 anni

HANGZHOU. 25 NOV. Xiaoyun, una 24enne cinese sparita da dieci anni e che per era stata data ormai per morta dai genitori, è stata trovata lo scorso 20 novembre da alcuni poliziotti durante un controllo in un internet cafè di Hangzhou, nella Cina orientale. (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Cina-ritrovata-ragazza-fuggita-da-casa-per-10- Il 20 novembre scorso un normale controllo della polizia in un internet cafè di una città cinese ha portato ad una incredibile scoperta. (Baritalia News)

PECHINO. A dieci anni dalla scomparsa, con i genitori che ormai la credevano morta, la giovane è stata trovata l 20 novembre da alcuni poliziotti durante ... (Voce Nuova Tv)

A dieci anni dalla scomparsa, con i genitori che ormai la credevano morta, la giovane è stata trovata l 20 novembre da alcuni poliziotti durante ... PECHINO. (Voce Nuova Tv)

La ragazza, che è risultata in posseso di un documento falso, è stata portata alla stazione di polizia, dove una verifica sul database ... (Rosa Rossa)

Credevano fosse morta, invece è stata trovata dopo 10 anni dalla sua scomparsa in un'internet caffè dove ormai viveva in modo stabile. (Leggo.it)

Urla e schiamazzi a tarda notte provenienti dall’abitazione dove vive una L'articolo Genitori litigano nudi davanti a figli e carabinieri sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)