Vaccini in Sicilia, Razza: "Da lunedì terza dose ai soggetti trapiantati"

Vaccini in Sicilia, Razza: Da lunedì terza dose ai soggetti trapiantati
Giornale di Sicilia INTERNO

"Non è la prima volta che disposizioni del governo della Regione siciliana diventano best practice e non per motivi particolari ma semplicemente perché si trattava di misure di buonsenso", conclude Razza

"Lunedì si parte in Sicilia dai soggetti trapiantati per la terza dose.

Così Razza commenta la diminuzione dei contagi con l'Isola che non è più al primo posto in Italia per positivi giornalieri. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo bisogno di consolidare questi risultati, ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro». "Non è la prima volta che disposizioni del governo della Regione siciliana diventano best practice e non per motivi particolari ma semplicemente perché si trattava di misure di buonsenso», conclude Razza (La Sicilia)

Concludere la colazione con la frutta è indicato perchè ci apporta vitamine sali minerali fibre e antiossidanti Fare una colazione sana ci rimette in moto e ci dà l'energia giusta da bruciare nelle ore successive nel corso della giornata. (RagusaNews)

La Sicilia si è piazzata dietro alle prime due classificate, Milos e Folegandros, in Grecia, a Saint Vincent e Grenadine nelle Piccole Antille, a Madera in Portogallo e alle Isole Andamane nel Golfo del Bengala. (Tp24)

Coronavirus, in Sicilia contagi in calo: 471 nuovi casi, 28 morti e boom di guariti. Il bollettino ufficiale

Nella fiala c’è la stessa identica soluzione iniettata le altre volte, che serve appunto a “richiamare” nell’organismo anticorpi diminuiti di numero, proteggendolo meno nel tempo. Almeno per i super fragili, che faranno un po’ da “laboratorio” per i più giovani (RagusaNews)

La Sicilia è la sesta isola più bella del mondo, lo dice il World's best Award di Travel + Leisure. Il teatro antico di Taormina. La regione ha scalato tre posizioni rispetto al 2020. (La Repubblica)

Ecco il grafico con l’andamento dei nuovi casi di contagio giornaliero in Sicilia: La “zona arancione”, che scatterà in caso di eventuale raggiungimento di 1.084 ricoveri nei reparti (oggi sono 732) e contemporaneamente di 174 ricoveri nelle terapie intensive (oggi sono 98). (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr