Sei Nazioni 2015: Irlanda, Sexton in dubbio per il Galles

Rugby 1823 SPORT

Sei Nazioni 2015 - L'apertura irlandese, quasi perfetta contro l'Inghilterra, è uscito infortunato da Dublino e la presenza a Cardiff è in dubbio. E' l'arma in più di un'Irlanda fortissima, ma Joe Schmidt potrebbe dover fare a meno di Jonathan Sexton per ... (Rugby 1823)

Su altre fonti

Parte subito forte l'Irlanda che dopo un minuto obbliga al fallo l'Inghilterra, Jonathan Sexton va sulla piazzola dalla distanza e i padroni di casa vanno subito in ... (Rugby 1823)

Si impone per 19-9 sull'Inghilterra l'Irlanda di Joe Schmidt, nella terza giornata del Sei Nazioni 2015 balzando cosi in solitaria in testa alla classifica del torneo; con tre vittorie in altrettanti match disputati. (Olimpiazzurra)

Oltre a Scozia-Italia infatti, fra questo pomeriggio e ... (Olimpiazzurra)

A Dublino, nella prima frazione di gara sono i padroni di casa a prendere il comando del gioco e consolidare il vantaggio, e a nulla ... (euronews)

Ad Ashbourne l'Irlanda ha battuto l'Inghilterra 11 a 8 grazie a un piazzato di Niamh Briggs. Vincono ancora le francesi che con quattro mete superano il Galles 28 a 7, con le ... (OnRugby)

Per gli inglesi 1 drop e 2 calci piazzati di Ford. (ANSA - DUBLINO, 1 MAR - Irlanda-Inghilterra 19-9 nel posticipo della terza giornata del 6 Nazioni di rugby. (Brescia Oggi)