Peschereccio di Mazara del Vallo fermato da motovedetta tunisina, ma viene subito liberato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: A bordo della barca ci sono 7 uomini d'equipaggio, compreso il comandante, Diego GenoveseUna motovedetta tunisina ha fermato, in acque internazionali, il peschereccio mazarese "Bartolomeo Ingargiola" e lo sta scortando sino al porto di Sousse, in Tunisia. A bordo del natante ci sono 7 uomini, 4... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Quattro anni di carcere è troppo poco per il giovane rumeno che, ubriaco e sotto l’effetto di droga, provocò un incidente sulla Nettunense in cui perse la vita la piccola Stella Manzi, di appena otto anni. (Latina24ore.it)
TARQUINIA – «Consigliere regionale Devid Porrello: per avere i documenti dal Comune […] «Per avere i documenti occorre richiederli. (La Voce del Popolo )
L’auto su cui viaggiava, una Ford Fiesta condotta dal padre, è finita fuori strada e si è ribaltata. La piccola è morta sul colpo nel sinistro avvenuto sulla provinciale che collega Capua a Castel Volturno, nel Casertano. (La Prima Pagina)
Una filippina di 74 anni è stata investita da una moto che si è (Roma Daily News)
Ha investito una donna di 63 anni che stava attraversando la strada insieme alla nipotina di 6 mesi. (Umbria24)
Due i mezzi coinvolti nell’incidente stradale, costato la vita a Fernando Simonetti, 58 anni deceduto nell’abitacolo della propria autovettura, una Peugeot 207, dopo essere ad impattare con violenza... (La Prima Pagina)