Il social media manager di INPS per la famiglia sta passando un brutto quarto d’ora

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Di fronte al fuoco di domande - spesso sgrammaticate, incompiute e bizzarre - chi gestisce la pagina che si occupa del reddito di cittadinanza ha perso la pazienza e ha cominciato a rispondere male. L'assalto ai Caf che si temeva non c'è stato, ma online è andata peggio (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, infatti, gli aventi diritto hanno iniziato a ricevere l’SMS da parte dell’Istituto, con il… (OptiMagazine)

Il caso della pagina "Inps per la famiglia" (NapoliToday)

BOLOGNA Più di una domanda su tre per il Reddito di cittadinanza, più precisamente il 37%, in provincia di Bologna è stata respinta. Sono questi i dati sul primo mese della nuova misura… (Repubblica.it)

Lo annuncia la Regione Puglia evidenziando che il 'ReD 3.0' si rivolgerà solo a coloro i quali non… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il governo del Cambiamento ha dimostrato di essere poco attento alle esigenze delle persone con disabilità e dei loro familiari. (next)

La pagina dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale è stata presa d’assalto da un altissimo numero di cittadini delusi dal… (Yahoo Notizie)