Lobotka-Barcellona, il centrocampista del Napoli non si nasconde: “È un piacere” (VIDEO)

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Stanislav Lobotka è un obiettivo esplicito del Barcellona, il regista, si è espresso in merito a tale notizia dal ritiro della Slovacchia. Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative da parte del Napoli, Stanislav Lobotka è riuscito a mantenere alto il proprio rendimento. L’ex Celta Vigo, tra i protagonisti indiscussi dello scudetto, ha portato avanti la baracca, emergendo dal contesto negativo che aveva risucchiato i suoi compagni di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. Al CorSport: «Credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza, ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato». (IlNapolista)

Marco Tardelli, ex centrocampista di Juventus e Inter, ha parlato al Corriere dello Sport del caso relativo all'assoluzione di Francesco Acerbi per i presunti insulti razzisti rivolti nei confronti di Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Acerbi ha studiato la difesa con il legale dell’Inter, era pronto a ogni domanda. Juan Jesus no. Avrà letto bene il verbale che ha firmato? (IlNapolista)

Il Codice di Giustizia sportiva, all’articolo 102, afferma che “il presidente federale può impugnare le decisioni adottate dal Giudice sportivo quando ritenga che queste siano inadeguate o illegittime”. (fcinter1908)

La sentenza di lunedì rappresenta un precedente, è più da giustizia ordinaria. Rappresenta una svolta o un unicum nella giustizia sportiva? Ecco cosa scrive il Foglio con Ruggiero Montenegro (IlNapolista)

Per il presidente federale Gravina, Juan Jesus avrebbe dovuto vivere in modo differente con altri comportamenti gli istanti della frase di Acerbi. E' quanto svela in sintesi il Corriere della Sera oggi in edicola. (Tutto Napoli)