F1 LIVE GP Gran Bretagna in diretta: cronaca, commenti e risultati da Silverstone

Autosprint.it SPORT

Segui i tempi del GP di Silverstone in diretta:

Tutto pronto per il GP di Gran Bretagna, che dalle 16 darà il via al decimo round del Campionato del Mondo di F1 2021 e primo appuntamento dopo l'inedito format con la Qualifica Sprint.

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)

Su altre testate

Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. Se sia un format da ripetere non lo so, penso che sia abbastanza presto per prendere una decisione definitiva, abbiamo svolto solo una Qualifica Sprint (F1-News.eu)

In alto il video ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza. Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto al primo giro con George Russell. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità (Sport Fanpage)

Per le 'frecce nere' sarà una 'Mission impossible' quella di fermare Verstappen e la Red Bull? Il GP della Gran Bretagna in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Di seguito il programma di giornata ricordando anche il meteo. (F1-News.eu)