“Giornalisti-giornalisti e giornalisti-impiegati. Il Fortapasc di ...

Articolo 21 INTERNO

“Fortapasc” perché il sindaco di Torre Annunziata andava proclamando,in quelle settimane che precedettero l’assassinio di Giancarlo Siani il 23 settembre 1985, che la sua zona non era in mano ai clan camorristi, non era, no, come Forte Apache. ... (Articolo 21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film di Marco Risi uscirà in tutta Italia il 27 marzo ma nelle sale napoletane la proiezione è ... (Capitoloprimo.it)

Presentato in anteprima a Roma ‘Fortapàsc’, film di Marco Risi sulla morte di Giancarlo Siani. In uscita nelle sale il prossimo 27 marzo, racconta la storia dimenticata di un giovanissimo, coraggioso giornalista. (Fondazione Italiani)

Non ci sono riusciti e per questo lo hanno ammazzato. Era solo e, si sa, poca acqua non porta via il fango e, ... (quinews)

1985, Torre Annunziata, 1985, Napoli, Italia. (Il Secolo XIX)

(AGI) - Napoli,21 mar. - "Roberto Saviano e' un simbolo della lotta alla camorra che qui, non a caso, chiamano 'Siano', in ricordo di Giancarlo Siani, unico giornalista ucciso dalla camorra nel 1985". (Agenzia Giornalistica Italia)

Nei sopralluoghi per la preparazione del set, ad esempio, il regista e la sua troupe sono ... Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). (InChiostroOnline)