Citadel: ecco l'esplosivo e adrenalinico trailer della nuova serie Prime Video prodotta dai fratelli Russo

Prime Video ha svelato il primo adrenalinico ed esplosivo trailer ufficiale della serie Citadel. La prima stagione della rivoluzionaria serie internazionale, che sarà uno spy thriller, è composta da sei episodi con i primi due che debutteranno il 28 aprile su Prime Video, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, sino al 26 maggio. La serie è prodotta da Amazon Studios e AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo, noti registi Marvel di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e dallo showrunner David Weil, ed è interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, oltre che da Stanley Tucci e Lesley Manville (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Prime Video ha da poco diffuso il trailer di Citadel, la serie TV dei fratelli Russo che ha al suo interno un progetto molto ambizioso. I protagonisti del telefilm sono Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, il budget del progetto è di ben 185 milioni di dollari. (Lega Nerd)

Questa serie epocale con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e dello showrunner David Weil, è interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville (HDblog)

I fratelli Joe e Anthony Russo, già creatori, fra gli altri, dei capitoli più epici degli Avengers, Infinity War e Endgame, si sono lanciati in un'altra sfida globale come produttori esecutivi della serie action-spy thriller Citadel, al debutto dal 28 aprile su Prime Video (è appena uscito il trailer), con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, sino al 26 maggio. (Tiscali)

Pubblicità (Cinefilos.it)

L'ambiziosa serie thriller internazionale, prodotta dai fratelli Russo, debutta su Prime Video il 28 aprile: ecco il trailer ufficiale italiano di Citadel. Dopo aver diffuso le prime foto di Citadel, Prime Video svela oggi il trailer ufficiale italiano di questa grande produzione internazionale che debutterà in streaming, con il capitolo americano, venerdì 28 aprile con due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 26 maggio. (ComingSoon.it)

“ Questo è un evento televisivo davvero unico e penso che sia ciò che entusiasma di più me e Anthony . – esordisce il produttore Joe Russo - Il concept ci è stato presentato alcuni anni fa. L'idea di raccontare una storia che potrebbe svolgersi in tutto il mondo. (Tuttosport)