Mangia funghi velenosi nel Canavese e rischia di morire

La Sentinella del Canavese SALUTE

Il paziente, un romeno di 54 anni residente a Salassa e di professione muratore, aveva pasteggiato a base di funghi mercoledì sera. È quasi certo - spiegano alle Molinette - che abbia ingerito delle porzioni di amanita falloide, fungo di elevatissima ... (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

È quello che ieri sera, sei ore dopo essere stato mangiato, ha catapultato una famiglia di sette persone in terapia intensiva: sei adulti alle Molinette e una bimba di sette anni al Regina Margherita ... (La Stampa)

Aprono lunedì 12 ottobre le prenotazioni al concerto - regalo organizzato dalla SDC per sabato 31 ottobre alle ore 20.30 nella Cattedrale di San Giusto, con collaborazione della Diocesi di Trieste (Prima Pagina News )

Presso il Centro di Torino, in accordo con quanto riportato da Repubblica ... (Stadio24.com)

"Una eccellenza del Piemonte - l'ha definito il presidente della ... (Regione Piemonte)

Un'epatite fulminate nel Torinese stava per uccidere un uomo, un muratore 54-enne che si è salvato solo grazie ad un trapianto di fegato che è stato effettuato con estrema urgenza dall'equipe medica del professor Mauro Salizzoni. (News Italiane)

Da allora, in 25 ... Il primo trapianto di fegato su una minorenne, una 17enne è stato effettuato in data 10 gennaio del 1993 con un esito ottimo. (Solo News)