Fitto, Cav convochi organi dirigenti

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 9 NOV – “Silvio Berlusconi convochi gliorganismi di partito per un confronto chiaro e prendere ledecisioni insieme sui diktat che vengono da Renzi”: è larichiesta che Raffaele Fitto, parlando con i cronisti, harilanciato a Berlusconi. “Chiedo ... (euronews)

Su altre testate

ROMA, 9 NOVEMBRE 2014 - «Oltre il muro». (InfoOggi)

Berlusconi ha spiegato che è stata "ritrovata unità con Fitto", ci sarà "un forte ... Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando della legge elettorale durante il comitato di presidenza di Fi. (DiariodelWeb.it)

(AdnKronos) - Nei prossimi giorni discuterò con Raffaele sul rilancio e la rifondazione del partito... Roma, 11 nov. (Sardegna Oggi)

“Noi con convinzione dobbiamo abbattere il 'muro dell'ipocrisia' e aprire un confronto serio, sereno e approfondito nel nostro partito”. (Italia 24 News)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. Per il capogruppo di Forza Italia al Senato, ancora nessuno conferma sull'incontro tra Berlusconi e Renzi. (DiariodelWeb.it)