Controlli straordinari dei Carabinieri, 3 persone arrestate

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI– I Carabinieri della locale Compagnia nell’ambito di servizi di controllo del territorio messi in atto nel fine settimana appena trascorso a Ladispoli, hanno tratto in arresto un pusher e due stranieri colpiti da ordine di carcerazione. I militari della stazione di […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Sabato sera è successa l'ennesima rissa nella zona della Napoli bene. (Molisedoc.com)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)

Lasciati soli, senza che nessuno tra la folla intervenisse». «I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. (Il Mattino)

La movida napoletana sta diventando sempre più violenta. Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. (Vesuviolive.it)