Fazio è fuori dalla Rai: "Grazie, il vostro affetto mi ha consolato"

Roma, 29 mag. "Voglio dirvi davvero grazie, sono stato travolto da un'ondata di affetto, di commozione, di emozione, che mi ha consolato, mi ha riscaldato, voglio dirvi grazie, grazie di cuore. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Numeri da urlo per l'ultima puntata del programma andato in onda ieri sera su Rai 3: era presente anche il presidente del Napoli, il quale ha annunciato l'addio di Spalletti Ieri sera è andata in scena su Rai 3 una puntata particolare del programma "Che tempo che fa". (CalcioNapoli1926.it)

Domenica 28 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto per l'occasione ha scritto una lettera alla Rai e Fabio Fazio ha salutato Rai3 con un discorso emozionante. (Today.it)

L’addio alla Rai di Fabio Fazio tiene banco da diverse settimane, del resto è proprio lì che il presentatore ha mosso i primi passi della sua carriera televisiva e sempre lì ha proseguito il suo cammino per tanti anni. (DiLei)