Juventus, domani c'è il Malmoe. Gazzetta: "Allegri convocherà i sudamericani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, domani c'è il Malmoe.

All'allenamento di ieri invece hanno preso parte anche i calciatori sudamericani non convocati dal tecnico per Napoli: Cuadrado dopo la gastroenterite è tornato in Italia e domani sarà schierabile, nonostante l'ammonizione, in diffida, al ritorno contro il Porto.

E' la stessa avversaria con cui Allegri cominciò la Champions 2014-2015, la sua prima stagione bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fu una gestione molto opaca, e mai del tutto chiarita, dell’alternanza, tanto più che l’impiego di Gigi era stato sempre limitato a partite di scarso rilievo. “Si dice che Buffon abbia voluto andarsene anche per questo, che non se la sentisse di fare il vice a uno dal rendimento inferiore al suo. (IlNapolista)

Un match già importantissimo per i bianconeri autori di un avvio di stagione tutt’altro che convincente. CHAMPIONS LEAGUE, MALMOE-JUVENTUS: PROGRAMMA. MARTEDì 14 SETTEMBRE. Ore 21.00. Malmoe vs Juventus. (OA Sport)

Tuttosport, nella sua edizione odierna, in prima pagina esalta Dybala, promuovendolo a leader di questa squadra. Allegri ha chiesto calma ai tifosi e agli addetti ai lavori, ma i risultati faticano ad arrivare, così come il gioco. (SpazioJ)

A partire dalla notte europea di domani, che può rappresentare linfa vitale. Un punto in tre partite è un bottino che la Juve non può permettersi e una rotta che deve prontamente cambiare. (ilBianconero)

Leggi anche -> Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri. Juventus, Allegri rivive i fantasmi: la frase prima del Malmoe. Una serie di condizioni che hanno riportato nella mente di Max Allegri i ricordi di alcuni problemi vissuti già nella stagione 2014-2015, la prima alla guida della Juventus. (CalcioToday.it)