Adrano, spara al rivale dopo un incidente stradale: fermato

La Sicilia INTERNO

Prima litiga per un incidente stradale e poi spara al rivale. E' stato fermato dai carabinieri della compagnia di Paternò per tentativo di omicidio e lesioni aggravate Riccardo Pelleriti, di 23 anni. Tutto è accaduto lo scorso 8 settembre quando Pelleriti, al culmine di una lite dopo un incidente… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Entrambi i veicoli a due ruote sono finiti contro una macchina e un camion, il primo è accaduto a Selvazzano, il secondo a Rubano, la circolazione è andata a rilento (PadovaOggi)

Troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo nello schianto contro una Lancia Musa condotta da una donna. (ciociariaoggi.it)

Le cause sarebbero da ricondurre a una lite scaturita a seguito di sinistro stradale. (CataniaToday)

L'episodio si è verificato poco più di un'ora fa in un punto già teatro in passato di gravi sinistri. (ciociariaoggi.it)

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità (RavennaToday)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)