Natalia Estrada, cosa fa oggi e dove vive: «Nel mio ranch in Piemonte sono felice, la tv mi stava stretta. Paolo Berlusconi? Capita di sentirci»

Negli anni '90 era una delle showgirl più famose della tv, nonché attrice, tutti la ricordano nel film "Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni, ma oggi la spagnola Natalia Estrada ha trovato la sua oasi di pace in Piemonte, dove vive in un ranch, tra cavalli e natura. Al suo fianco il compagno Drew Mischianti: i due, accomunati da un grande amore per l'equitazione, hanno fondato un centro ippico e sono inseparabili da ormai 17 anni (si sono conosciuti a Roma nel corso di una manifestazione equestre). (ilmessaggero.it)

Su altri media

Nel suo ranch la giornata inizia molto presto, con sveglia alle ore 5.30, per poi crollare nel letto alle 21. «Ma sono felice», racconta l'ex showgirl. (Vanity Fair Italia)

Natalia Estrada ha raccontato i dettagli della sua nuova vita lontana dalla tv, di cui non sente la mancanza. (Fanpage.it)

«Ma sono felice», racconta a Gente. E poi cosa le serve? Sveglia alle 5.30 poi alla sera alle 21 crolla. (leggo.it)

E’ felice, nonostante l’addio alla tv: svela come l’ha conquistata il suo nuovo lui L’ex showgirl 51enne ormai vive nel suo ranch in Piemonte insieme ad Andrea ‘Drew’ Mischianti, 57 anni (Gossip News)

«Ho voluto provare l’ebbrezza di essere in sella - ha raccontato l’ex showgirl in un’intervista al settimanale “Gente” - . Così ha avuto inizio la mia “famiglia equina” che è in continua crescita!». (Corriere della Sera)