Tsipras non spaventa le Borse. Crolla solo Atene

In Terris ECONOMIA

L'esito delle elezioni greche, contrariamente a quanto previsto in un primo momento, non hanno prodotto scossoni sulle Borse europee. L'unica a subire il contraccolpo della vittoria di Tsipras è stata proprio Atene che ha chiuso cedendo il 3,2% a 813,55 ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi istanti di contrattazioni il Cac40 mostra un ... Partenza fiacca per le principali Borse europee all'indomani dell'esito del voto in Grecia. (Finanzaonline.com)

L. L 132/2014, i coniugi possono concludere, innanzi... (Città di Ariano . IT)

Le principali Borse europee hanno aperto la seduta in ribasso. Il Dax30 di Francoforte cede lo 0,1%, il Cac40 di Parigi lo 0,25%, il Ftse100 di Londra lo 0,08% e l'Ibex35 di Madrid lo 0,2%. (La Stampa)

(askanews) - Sempre più allarmata la reazione del mercato azionario in Grecia alla vittoria elettorale di Syriza: la Borsa di Atene sprofonda del 5 per cento dopo la formazione del governo guidato da Alexis Tsipras. (askanews)

Tutte le notizie su: borsa shanghai, shanghai composite, borse asia ... Segno meno in chiusura per la Borsa di Shanghai. (Finanza.com Magazine)

- Nuovo tonfo per la borsa di Atene che, dopo lo scivolone di ieri, cede il 6%, trascinando in territorio negativo tutte le borse europee, che non registrano pero' flessioni paragonabili grazie all'effetto scudo del programma di 'quantitative ... (IL METEO.IT)