Victoria dei Maneskin: "Alle medie ci chiamavano The Third Room: suonavamo in aula 3. Facevamo metal"

Iniziano le esibizioni in strada a Roma, di cui si trovano ancora testimonianze su Youtube

Sempre alle medie, la bassista mette su una decina di band che fanno cover di artisti come Depeche Mode e The Black Keys.

Victoria ha raccontato al Corriere:. “Ci chiamavano The Third Room: suonavamo in aula 3 [.] Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop.

La musica era nel suo destino: già alle scuole medie, racconta il Corriere, sceglie di abbandonare la chitarra per il basso. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). (R101)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. La bassista dei Maneskin, 22 anni compiuti a fine aprile, celebra il flower power facendosi immortalare nuda in quello che sembra un emporio di fiori. (Elle)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)

Victoria De Angelis come la Venere di Botticelli anche davanti a lui! La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia (CheDonna.it)

Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. Coi capelli biondi e gli occhi chiarissimi, la De Angelis ha lineamenti delicati, ma la bassista dei Maneskin ama di certo la provocazione; molto spesso si è fatta immortalare senza veli mostrando tutta la sua sensualità sui social, mandando anche un messaggio contro gli stereotipi di genere. (Leggilo.org)

Victoria, che ha iniziato a suonare la chitarra elettrica a 8 anni, oggi è la bassista della rock band più amata del momento. D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. (Vanity Fair Italia)