Tavecchio chiede incontro ad Alfano: “Lo Stato protegga il calcio dai violenti”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo i gravissimi fatti avvenuti durante il derby di Torino, Carlo Tavecchio avrebbe chiesto un incontro urgente al ministro degli Interni Angelino Alfano per discutere dei provvedimenti da adottare. Ad annunciarlo è l’emittente satellitare Sky, che ha riportato anche quanto affermato dal presidente della... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Chiesto incontro ad Alfano" (La Repubblica)

Carlo Tavecchio ha chiesto un incontro urgente con Angelino Alfano, ministro dell'Interno. Si muovono quindi le acque per quanto concerne la Federazione Italiana ... (Calcio News 24)

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio torna a parlare ai microfoni della Rai degli incidenti che hanno fatto da cornice al derby di Torino: "Non si può portare una bomba carta allo stadio. (Tiscali)

(LaPresse) - La Figc, su proposta del presidente Carlo Tavecchio, ha deciso di richiedere un incontro urgente al ministro del'Interno, Angelino Alfano, per affrontare tutte le problematiche relative alla sicurezza dopo i fatti occorsi nel corso del ... (LaPresse)

GASPORT (A. l'ennesimo La federcalcio formerà un gruppo di lavoro per elaborare soluzioni Nel pacchetto anche il divieto di ... (LAROMA24)

(askanews) - Un gruppo di lavoro all'interno della FIGC studierà metodologie e strade da percorrere nel rapporto tra società, tesserati e gruppi di tifosi: "Bisogna investire sulla crescita della cultura sportiva del Paese - ha proseguito il ... (Yahoo Eurosport IT)