Come funzionava la 'cellula' della mafia in Germania

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Undici arresti per un giro criminale per il controllo del mercato della droga tra Italia e Germania. Colpita duramente la cosca gelese di Cosa nostra che aveva ramificazioni in Renania (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Dalle prime luci dell'alba è in corso una complessa operazione antimafia in Italia e in Germania, condotta dalla Polizia di Stato di Caltanissetta e dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, coordinata dalle Direzioni Distrettuali Antimafia nissena e… (Agenzia ANSA)

Undici affiliati all'organizzazione malavitosa sono finiti in manette grazie alla polizia di Caltanissetta e ai finanzieri del Gico (QUOTIDIANO.NET)

Un blitz antimafia tra l’Italia e la Germania ha colpito il clan Rinzivillo di Gela, cittadina in provincia di Caltanissetta. Undici i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare, ritenuti “affiliati o contigui” all’organizzazione mafiosa. (Grandangolo Agrigento)

Dalle prime luci dell'alba è in corso una complessa operazione antimafia in Italia e in Germania, condotta dalla Polizia di Stato di Caltanissetta e dal Comando Provinciale della Guardia... (Il Messaggero)

CALTANISSETTA - Nuovo duro colpo alla famigilia mafiosa gelese dei Rinzivillo. (La Sicilia)

Il blitz antimafia è scattato nella notte tra Italia e Germania ed è ancora in corso tra Lazio, Sicilia, Campania e Umbria, nonché a Colonia e Mannheim (Germania). (L'Unione Sarda.it)