Il richiamo del Galaxy Note 7 costerà a Samsung un miliardo di dollari

Il richiamo volontario per il Samsung Galaxy Note 7, per un problema alle batterie, costerà un bel po' all'azienda sud coreana: circa 1 miliardo di dollari, secondo le stime riportate da Bloomberg. Ma «il potenziale danno alla reputazione è di gran ... (Google Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONDIVIDI. Il Note 7 rappresenta al momento un vero e proprio pericolo perché esiste un reale ... (ForexInfo.it)

Nonostante in Rete stiano prendendo piede le prime offerte, al punto che su Supertelefonia.it in queste ore potrete acquistare un Samsung Galaxy Note 7 a ... (road2sportNews)

Ancora non sono state diffuse nemmeno sui Nexus, ma a Samsung questo non importa, tanto che l'azienda coreana ha quest'oggi iniziato il rilascio delle patch di sicurezza di settembre su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, portando anche con sé qualche ... (AndroidWorld.it)

Samsung Galaxy Note 7 è stato giudicato dalle prime recensioni come il miglior smartphone Android sul mercato. E forse lo era, date le caratteristiche bilanciate, indubbiamente il miglior schermo sulla piazza e il software avanzato. (Google Play)

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dei casi di esplosioni dovuti ai problemi di batteria, il colosso sudcoreano ha richiamato oltre 51.000 Galaxy Note 7 in Australia. Continuano i problemi per Samsung. (Google Play)

Galaxy Note 7 è ben noto per avere un problema che riguarda le batterie: ma come riconoscere se il nuovo smartphone è tra quelli candidati per il richiamo oppure se è esente dai problemi? E' ben nota la problematica che affligge i Galaxy Note 7 venduti ... (Tech Station)